|
guidos66
|
 |
« il: 30 Maggio 2012, 22:36:29 » |
|
Quanti mattoni servono per costruire una scuola ? Proviamo a scoprirlo! Acquistando un braccialetto del valore di 5 dollari, contribuirete con 10 mattoni alla costruzione della nuova scuola a Lomos del Peyé in Cartagena di cui vi avevamo già parlato qui. Questa, dopo le stupende T-Shirt, è l'ultima iniziativa di Ashley Ladouceur a sostegno della fondazione Pies Descalzos. Per i dettagli su come contribuire, è possibile contattare direttamente Ashley all'indirizzo e-mail info@ashleyladouceur.com. Ashley: grazie per il tuo meraviglioso impegno e per darci ancora una volta la possibilità di contribuire alla causa.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Giugno 2012, 19:00:17 da Kira »
|
Loggato
|
 "Size matters not. Look at me. Judge me by my size, do you?" - Yoda
|
|
|
|
|
|
Dany!!!
|
 |
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2012, 23:12:05 » |
|
Quanto ne vorrei uno  il problema è che non ci capisco niente di pagamenti eccetera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
My real life has just begun, 'cause there's nothing like your smile made of sun ♥ Your love's got me high i long to get by, this time is forever, love is the answer ♥
|
|
|
|
ilduro
|
 |
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2012, 00:04:56 » |
|
ne voglio assolutamente uno... ma non ho capito bene come si fanno a comprare, me lo potete spiegare meglio. Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Shakimatt
|
 |
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2012, 12:36:50 » |
|
Grande Ashley.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
ilduro
|
 |
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2012, 17:37:27 » |
|
Bisogna semplicemente, via mail, scrivere ad ash che ne volete unO, le fornite indirizzo ecc e lei vi dirà a chi impostare il pagamento paypal.. Credo sia così  si ma questa Ashley che lingua parla, cioè l'E-Mail la posso scrivere in italiano, oppure per forza in inglese?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Shateo
|
 |
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2012, 17:42:01 » |
|
Inglese inglese.. Beh comunque ti possiamo dare una mano noi se hai bisogno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
|
|
|
|
ilduro
|
 |
« Risposta #9 il: 01 Giugno 2012, 10:52:13 » |
|
Inglese inglese.. Beh comunque ti possiamo dare una mano noi se hai bisogno  come ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Shateo
|
 |
« Risposta #10 il: 01 Giugno 2012, 14:41:57 » |
|
Se il problema è formulare la mail in sè o le risposte ad Ash, ti possiamo aiutare noi con l'inglese  Per la cronaca io mi son messo già in contatto con Ash, la quale mi ha anche mandato una foto allegata come risposta sui dettagli del pagamento ecc.. Se mi danno il permesso quelli dello staff, posto 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Giugno 2012, 14:44:17 da Shateo »
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilduro
|
 |
« Risposta #11 il: 01 Giugno 2012, 15:15:34 » |
|
Se il problema è formulare la mail in sè o le risposte ad Ash, ti possiamo aiutare noi con l'inglese  Per la cronaca io mi son messo già in contatto con Ash, la quale mi ha anche mandato una foto allegata come risposta sui dettagli del pagamento ecc.. Se mi danno il permesso quelli dello staff, posto  al massimo mi puoi mandare una bozza del testo da scrivere nella mail (tramite PM), e poi me lo completo io, tipo inserire i miei dati ecc. Oppure mi dici per lo meno cosa scrivere (in italiano) e dopo me lo traduco da me. Fammi sapere tu. Comunque se riesci a postare quell'immagine... ci faresti un grandissimo favore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PabloX
|
 |
« Risposta #12 il: 01 Giugno 2012, 17:17:20 » |
|
Ottima iniziativa!  E sì sarebbe il caso di avere qualche dettaglio in più. Io ho dei problemi con la mail in questo periodo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011 Avril: 13-06-2008, 11-09-2011 Katy: 23-02-2011
|
|
|
|
|
|
Shateo
|
 |
« Risposta #14 il: 02 Giugno 2012, 18:14:43 » |
|
Io ho acquistato 4 braccialetti: $20 + $3 spedizione. E ho dato l'indirizzo ad Ash per la spedizione. Speriamo arrivino presto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|