• halloween
  • Fisher Price
  • crest 2014
  • rock by shakira
  • Scarica la App di Shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Get it Started: via al nuovo singolo con Pitbull  (Letto 7934 volte)
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

« Risposta #45 il: 26 Giugno 2012, 11:10:51 »

Francamente non so in base  cosa stabilire che vi sia autotune o meno, dico che se la tecnologia ti dà la possibilità di fare qualcosa di buono, non vedo perché non usarla. Già una chitarra elettrica od un organo sono tecnologie.
La voce è bella, è il resto che mi pare sia eccessivamente "non-naturale" diciamo pure cacofonico.
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
graciashaki
Utente normale

no hay mal que dure cien años..

« Risposta #46 il: 26 Giugno 2012, 11:29:00 »

Sinceramente questa canzone mi ispira pochissimo. La prospettiva che il prossimo album della Shaki sia così è davvero poco allettante. Voglio dire,per me è più che okay se lei decide di puntare sui tormentoni,però non deve amalgamarsi con la truzzaggine generale per farli. Può farli benissimo nel suo stile. Comunque aspetto di vedere il video,la canzone poteva essere peggio.
Loggato

Firma Rimossa dall'amministratore a causa delle eccessive dimensioni.

ISFC Staff
El Lobo (:
News Hunter
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #47 il: 26 Giugno 2012, 11:52:50 »

La voce è bella, è il resto che mi pare sia eccessivamente "non-naturale" diciamo pure cacofonico.

Effettivamente, alcune parti se le potevano tenere..
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #48 il: 26 Giugno 2012, 13:00:19 »

Davvero pessima. Sarà che non è affatto il mio genere,sono arrivato a sentirla fino a quando attaccava Lei e poi non c'e' l'ho fatta a continuare piu'!!! capiamo le regole del mercato e pitbull è (purtroppo) uno che vende, ma la vera musica e' altra,le vere collaborazioni le potrebbe fare con degli artisti veri,come ha fatto in passato,ma in questo periodo la musica commerciale e' piu' quotata.
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
dust
Nuovo arrivato
*

« Risposta #49 il: 26 Giugno 2012, 16:06:15 »

bhe... io sto genere di musica, sinceramente la odio, perché ritengo che la vera musica è quella fatta con
gli strumenti musicali (chitarre, piano ecc.) e non col computer... comunque questa riesco a tollerarla,
solo perché c'è Shaki ovviamente.  XD
E poi dai... la parte cantata da Lei è stupenda, e non mi sembra ci sia sto auto-tune, per me è la sua vera voce.

chissa che video farà per sta canzone, sono stracurioso di vederlo.

Ad esserci, c'è, e sulla voce di Shakira l'autotune lo scovi piuttosto facilmente.

A molti piace quell'effetto innaturale che un eccesso di autotune conferisce alla voce, oggi è diventato quasi imprescindibile in questo neo genere rap-elettronico-house-techno-dance-e chi più ne ha più ne metta... io lo trovo piuttosto fastidioso. Preferisco Lo que mas, nuda e cruda, a Men in this town, che nonostante sia un pezzo trascinante e orecchiabile vocalmente mi sconforta proprio perché l'autotune che c'è lì mi fa venire i brividi. Non posso farci nulla..
Loggato
El Lobo (:
News Hunter
Utente senior

« Risposta #50 il: 26 Giugno 2012, 16:13:18 »

Citazione
Ad esserci, c'è, e sulla voce di Shakira l'autotune lo scovi piuttosto facilmente.

A molti piace quell'effetto innaturale che un eccesso di autotune conferisce alla voce, oggi è diventato quasi imprescindibile in questo neo genere rap-elettronico-house-techno-dance-e chi più ne ha più ne metta... io lo trovo piuttosto fastidioso. Preferisco Lo que mas, nuda e cruda, a Men in this town, che nonostante sia un pezzo trascinante e orecchiabile vocalmente mi sconforta proprio perché l'autotune che c'è lì mi fa venire i brividi. Non posso farci nulla..

Ma l'auto-tune non c'è. Controllando su vari siti dicono tutti che non è stato usato..
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #51 il: 26 Giugno 2012, 16:37:37 »

Questa è la mia opinione: è stu-pen-da!  Fico

E' ovvio che non possiamo paragonare questa canzone a altre come Don't Bother o Underneath Your Clothes; è ovvio che questa non è la canzone che ascolti davanti a un bel tramonto sul mare o prima di andare a dormire... ma non per questo deve essere brutta! Alla fine è una normale canzone da discoteca (+ Shaki Sorriso ) e ora sappiamo che Shakira è in grado di fare anche quelle!

A me sinceramente piacerebbe se nel suo prossimo album ci fosse anche qualcosa del genere, per ballare un po'!
D'altronde, in questo periodo è questa la musica che vende di più, quindi ha bisogno di fare anche qualcosa del genere... no? Sorriso
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
Sh@k_98
Utente avanzato

« Risposta #52 il: 26 Giugno 2012, 16:40:42 »

E' ovvio che non possiamo paragonare questa canzone a altre come Don't Bother o Underneath Your Clothes; è ovvio che questa non è la canzone che ascolti davanti a un bel tramonto sul mare o prima di andare a dormire... ma non per questo deve essere brutta! Alla fine è una normale canzone da discoteca (+ Shaki Sorriso ) e ora sappiamo che Shakira è in grado di fare anche quelle!

A me sinceramente piacerebbe se nel suo prossimo album ci fosse anche qualcosa del genere, per ballare un po'!
D'altronde, in questo periodo è questa la musica che vende di più, quindi ha bisogno di fare anche qualcosa del genere... no? Sorriso
Stra quoto  Occhiolino
Loggato

ღ Perché non c'è niente come il tuo sorriso fatto di sole ღ
GypsyLoco89
Utente normale

« Risposta #53 il: 26 Giugno 2012, 16:50:52 »

Alla fine è una normale canzone da discoteca (+ Shaki Sorriso ) e ora sappiamo che Shakira è in grado di fare anche quelle!

Pienamente d'accordo con il fatto che, principalmente, sia una canzone da disco...infatti non è un genere che apprezzo molto volentieri ma non è questo il caso perché stavolta la canzone mi è piaciuta...

Certo...le leggi del mercato sono strane.
Non vende chi ha talento (o quasi) ma chi sa fare musica "facile"...per questo non so se riuscirei ad apprezzare appieno brani di questo tipo nei cd di Shakira (anche se lei fa il testo ecc) essendo maggiormente predisposto per melodie più "soft" (in stile "No") con tendenze verso il rock (ad esempio apprezzo molto l'arrangiamento di "Whenever, Wherever" in Live from Paris)...però, se eseguisse arrangiamenti che permettono un ballo "scatenato", credo che potrei anche arrivare a gustarmi quel genere di brani...(non so perché ma faccio il paragone tra la versione di "Waka Waka" del video per i mondiali e la versione inserita in "Sale el Sol"...
Sorriso 
Loggato
El Lobo (:
News Hunter
Utente senior

« Risposta #54 il: 26 Giugno 2012, 16:56:55 »

Straquoto. Complimenti. Occhiolino
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

illegal
Utente avanzato

I’ve had enough.

« Risposta #55 il: 26 Giugno 2012, 17:12:15 »

L'ho ascoltato una volta (e non tutta) e ho già espresso il mio pensiero: NON MI PIACE! XD

Con questa canzone, anche se non farà parte del prossimo album della Shak, le aspettative per il prossimo album diminuiscono sempre di più! Arripijate Shaki! Svacco
Loggato

Shakimatt
Moderatore globale
Utente storico

« Risposta #56 il: 26 Giugno 2012, 18:15:37 »

Non pensateci e ascoltatevi tutto l'album "Dónde están los ladrones?", aiuta a superare questa news.  XD
« Ultima modifica: 26 Giugno 2012, 18:18:14 da Shakimatt » Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #57 il: 26 Giugno 2012, 18:20:12 »

Matt 4 president!!!
Loggato

dust
Nuovo arrivato
*

« Risposta #58 il: 26 Giugno 2012, 18:47:15 »

Citazione

Ma l'auto-tune non c'è. Controllando su vari siti dicono tutti che non è stato usato..

Nel ponte c'è l'autotune Sorriso Sono più sicuro di quello che del mio stesso nome.
Loggato
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #59 il: 26 Giugno 2012, 18:50:35 »

Non pensateci e ascoltatevi tutto l'album "Dónde están los ladrones?", aiuta a superare questa news.  XD
stima totale x te!!!
mi hai letto nel pensiero!
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Su
  Stampa  

Salta a: