Kira
|
 |
« il: 09 Settembre 2012, 01:21:06 » |
|
Quest'oggi il nostro Fan Club ufficiale Inevitable Shakira, rappresentato da nove membri, si è recato a Milano con il cuore pieno di speranza, presso l'albergo in cui Shakira soggiorna da qualche giorno. Con immenso piacere è avvenuto l'incontro tra ISFC ed i familiari di Shakira che hanno accompagnato la Diosa a Milano per una misteriosa "prova costumi". I genitori e la zia della cantante hanno trascorso molto tempo in compagnia del nostro Fan Club regalandoci aneddoti sconosciuti e perle indimenticabili. Finalmente con certezza ISFC comunica che Shakira e Piqué aspettano un bambino e si tratterebbe di un bel maschietto! Restate con noi perché le sorprese e le immagini non finiscono qua....!Per vedere le immagini vai QUI. Fonte e crediti: Inevitable Shakira FC
|
|
« Ultima modifica: 17 Settembre 2012, 19:31:51 da guidos66 »
|
Loggato
|
|
|
|
CappaRulez
|
 |
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2012, 01:22:46 » |
|
vogliamo gli aneddoti e le perleeeeeeee!!!!
1° a postareee!! yeah!! vi amo a tuttiiii!!! ISFC <3
|
|
|
Loggato
|
27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
|
|
|
Sakon
|
 |
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2012, 01:26:50 » |
|
Wow, finalmente è arrivata la conferma ufficiale! Che bello, un maschietto  Beati voi che avete avuto la fantastica opportunità di incontrare la sua famiglia, non vedo l'ora di leggere questi aneddoti sconosciuti e perle indimenticabili 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CappaRulez
|
 |
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2012, 01:32:21 » |
|
Quanto è forte il nostro fanclub... ne sono stra fiero, fiero di tutti voi!
.. che bello un maschietto *.* Piquettìn!
|
|
|
Loggato
|
27 11 2010 (TO) presente. 3 05 2011 (MI) presente, anche sul palco!
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"SuperSic.
|
|
|
Kira
|
 |
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2012, 01:37:21 » |
|
Grazie Cappa!!!! Il FC siamo tutti noi! Beh, ora sono un po' confusa ma... vedo William, gli vado incontro, lo chiamo si gira sorride e ci saluta. Ci racconta dell'Italia, cosa gli piace, della musica italiana, delle opere che preferisce e poi ci canta un pezzo di Parlami d'amore Mariù ed io scoppio in lacrime dall'emozione.. Non chiedetemi ancora il perché... meraviglioso... è stato tenerissimo e molto disponibile... A differenza della madre che invece è più fredda... questo è quanto per ora 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alex92
Nuovo arrivato
|
 |
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2012, 01:43:10 » |
|
Complimenti raga!!  quindi ve l'ha confermato il padre della gravidanza? lei nn è proprio uscita?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3
|
 |
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2012, 01:47:34 » |
|
Non ho capito. E non so neanche se lo potete dire... Ma avete visto solo i suoi genitori o anche lei?
|
|
|
Loggato
|
 "Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
|
|
|
Dany!!!
|
 |
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2012, 02:39:12 » |
|
Okay io e Morena abbiamo perso  Ma non importa... Finalmente è confermato! Ho il cuore che batte a mille e sono finalmente felice che Shaki stia per diventare mamma  Ora piango dall'emozione 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
icaro 62
|
 |
« Risposta #8 il: 09 Settembre 2012, 08:24:12 » |
|
Bene ragazzi! Un blitz da veri professionisti. Peccato che il lavoro mi abbia inchiodato e non mi abbia permesso di essere con voi. Sono contento per Shak,una donna con tanta sensibilità per tutti i bambini. Un grande augurio a Lei per una gravidanza felice.
|
|
|
Loggato
|
Underneath your clothes,thre's an endless story...
|
|
|
|
El Lobo (:
|
 |
« Risposta #10 il: 09 Settembre 2012, 09:14:48 » |
|
Finalmente con certezza ISFC comunica che Shakira e Piqué aspettano un bambino e si tratterebbe di un bel maschietto!
Regalo fantastico 
|
|
|
Loggato
|
.-16/03/2013 .-18/05/2013 .-04/12/2013 .-08/05/2014  Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere. Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
|
|
|
diegoshakira
|
 |
« Risposta #11 il: 09 Settembre 2012, 09:54:59 » |
|
sono contento per voi , se sapete qualcos' altro ... fateci il favore di dircelo che siamo curiosi ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?
|
 |
« Risposta #13 il: 09 Settembre 2012, 10:09:38 » |
|
Felicissimo per la conferma, ieri si erano diffuse voci di una presunta smentita di Shak ad un fan italiano e i gufi giá festeggiavano.
|
|
|
Loggato
|
 ¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
|
|
|
marishaki
|
 |
« Risposta #14 il: 09 Settembre 2012, 10:21:59 » |
|
Benissimo  Grande ISFC! Che emozione ragazzi!!!  Quanto sarei voluta essere lì con voi  ... un maschietto 
|
|
|
Loggato
|
Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .
COMPLETAMENTE DESCONTROLADA
Education for all!
|
|
|
|