• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira conferma ufficialmente la sua gravidanza  (Letto 11681 volte)
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« il: 19 Settembre 2012, 23:01:59 »

Con un messaggio diramato attraverso il sito ufficiale Shakira.com Shakira conferma quello che molti già sostenevano da tempo e che il nostro fan Club ha potuto verificare recentissimamente.

Citazione
As some of you may know, Gerard and I are very happy awaiting the arrival of our first baby! At this time we have decided to give priority to this unique moment in our lives and postpone all the promotional activities planned over the next few days.

This means I will not be able to be a part of the iHeartRadio Music Festival, but I’m sure this weekend in Las Vegas will be spectacular and I will be closely following everything that happens there!

I’d like to thank Clear Channel and my fans for their constant love and understanding.
Big kiss!
And will see you very soon!
Shakira

Citato da: Traduzione
Come qualcuno di voi saprà, Gerard ed io siamo molto contenti di aspettare l'arrivo del nostro primo figlio!. A questo punto abbiamo deciso di dare priorità a questo momento unico nelle nostre vite e posticipare tutte le attività promozionali previste nei  prossimi giorni.
Questo significa che non sarò in grado di partecipare al iHeartRadio Music Festival, ma sono sicura che questo fine settimana a Las VEgas sarà spettacolare, e seguirò da vicino tutto quel che accadrà là!

Vorrei ringraziare Clear Channel ed i miei fans per il loro costante amore e comprensione.
Un grande bacio!
E arrivederci a molto presto!"
Shakira

Fonte Shakira.com
« Ultima modifica: 19 Settembre 2012, 23:01:59 da Axel » Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #1 il: 19 Settembre 2012, 23:18:10 »

finalmente l'ha detto,un pò in ritardo ma va bene così  XD
Loggato

Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #2 il: 19 Settembre 2012, 23:21:50 »

Mi sarebbe piaciuto vedere l'esibizione, peccato.
La prossima volta che sentiremo "Shakira" e "iHeart Music Festival" nella stessa frase sarà tra non meno di due anni.
Speriamo almeno che cacci fuori 'sto singolo (chiedo scusa per l'italiano, ma in questo momento mi viene così XD), perché se non ha intenzione di farsi sentire per i prossimi due anni non so come farò D:

Ah, ovviamente sono contentissimo per il piccolo! Felice Felice
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #3 il: 19 Settembre 2012, 23:33:14 »

Vorrei ringraziare Clear Channel ed i miei fans per il loro costante amore e comprensione.

Grazie a te È amore! È amore!
Sono contento che lo abbia detto. Almeno adesso si inizierà con i rumors sulla scelta del nome, perché quelli sulla gravidanza iniziavano a stancare XD
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
Sakon
Utente senior

« Risposta #4 il: 19 Settembre 2012, 23:35:31 »

Nonostante sapessi già della notizia, è stato davvero emozionante leggere quel post sul suo sito ufficiale Bellissima!

Sono davvero felicissimo Felice
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #5 il: 20 Settembre 2012, 06:55:36 »

Ma O.O Allora premesso che sono felicissimo lo abbia confermato  Bellissima!
Ma aspettava quando per dirci dell'iheart festival? Ci eravamo tutti convinti che avrebbe fatto qualcosa di non strapazzante ma che lo avrebbe fatto. Boj vabbe O.O
Auguroni Diosa!
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #6 il: 20 Settembre 2012, 07:05:45 »

Era ora XD volevi aspettare i nove mesi? Brava chica era ora che diventassi mamma anche tu!!!
Loggato

guidos66
utente
« Risposta #7 il: 20 Settembre 2012, 08:36:00 »

Ma aspettava quando per dirci dell'iheart festival? Ci eravamo tutti convinti che avrebbe fatto qualcosa di non strapazzante ma che lo avrebbe fatto. Boj vabbe O.O

Appunto, sti poveri cristi della band, le ballerine, Hi Hat, hanno tutti lavorato per nulla ....  Bah Bah Bah

Mi sa che il medico deve averle dato un ultimatum per calmarla così ...  XD
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #8 il: 20 Settembre 2012, 09:47:25 »

Ribadisco che secondo me non era a Milano per le prove ma per registrare cose per il disco.  Ghigno
E a sto punto penso che anche l'uscita del disco slitti di parecchio, altro che esce il 2 di ottobre  Occhi al cielo
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #9 il: 20 Settembre 2012, 11:47:16 »

Finalmete la conferma ufficiale!!! Evviva!!! Auguri sia a lei sia a Gererd!!!
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 20 Settembre 2012, 12:40:05 »

E' la scelta giusta , brava Shakira , prima viene la tua salute , quella del bimbo poi noi possiamo aspettare .
Loggato
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #11 il: 20 Settembre 2012, 12:52:44 »

Ooh finalmente è stata partorita la notizia ufficiale! (lol XD)
È strano leggere queste parole, dopo tanti anni che la seguo...
È qualcosa che supera i cambiamenti di fidanzati, di look, di stile. È qualcosa di completamente diverso. È una novità vera, una novità immensa, che porterà a tanti cambiamenti e a una Shakira veramente nuova.
Che meraviglia!
Non posso fare altro che augurare tutto il meglio per Shakira e per la vita che sta crescendo in lei, e che questa esperienza possa essere per lei nient'altro che pura felicità e gioia Bellissima!
E che si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno, anche anni se lo desidera XD L'importante è che sia serena e felice!

Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #12 il: 20 Settembre 2012, 13:02:11 »

Auguri Shak.
Loggato
Sh@k_98
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 20 Settembre 2012, 13:43:45 »

Sono molto felice per loro *.* :,) ... Anche se mi sembra ancora strano che ê incinta ... Entro i nove mesi mi abitueró xD
Non vedo l'ora che partorisce *.* :,D
Loggato

ღ Perché non c'è niente come il tuo sorriso fatto di sole ღ
Sakon
Utente senior

« Risposta #14 il: 20 Settembre 2012, 13:47:23 »

Spero ci sarà un servizio fotografico con il pancione Bellissima! non vedo l'ora!!
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: