|
BillieJean92
|
 |
« il: 07 Ottobre 2009, 21:51:43 » |
|
Lo Hecho Està Hecho| Originale | Traduzione | En la suite 16 Lo que empieza no termina Del mini bar al eden Y en muy mala companía
Era ese sabor en tu piel A azufre revuelto con miel Asi que me llene de coraje y me fui a caminar por el lado salvaje
Pense "no me mires asi" Ya se lo que quieres de mi Que no hay que ser vidente aquí Para un mal como tu no hay cuerpo que aguante
Lo hecho está hecho Volvi a tropezar Con la misma piedra que hubo siempre Se siente tan bien todo lo que hace mal Y contigo nunca es suficiente
(Eh eh eh eh) (Ah ah ah ah) (Eh eh eh eh) (Ah ah ah ah)
Como fue Que paso Esa noche Impaciente
Fueron a llamar La de recepción Cuando se quejaban de la 17
No puede ser nada normal Acabar eligiendo tan mal En materia de hombres soy toda una experta siempre en repetir mis errores
No hay ceguera peor Que no querer mirar Cuando te guardabas el anillo dentro del bolsillo y dejarlo pasar
Lo hecho está hecho Volvi a tropezar Con la misma piedra que hubo siempre Se siente tan bien todo lo que hace mal Y contigo nunca es suficiente
Nunca me senti tan fuera de lugar Nunca tanto se escapo de mi control Pero todo en este mundo es temporal Lo eres tu y lo soy yo
Nunca me senti tan fuera de lugar Nunca tanto se escapo de mi control Pero todo en este mundo es temporal En eso no decido yo
Se siente tan bien todo lo que hace mal
| Nella stanza 16 Quello che comincia non finisce Dal minibar all’ eden E in pessima compagnia
Era quel sapore della tua pelle Di zolfo mescolato con miele Cosìcché mi riempii di coraggio e mi diressi verso il mio lato selvaggio
Pensavo “non guardarmi così” Già so cosa vuoi da me, che non c’è bisogno di far vedere qui Per un male come te, non c’è corpo che tenga
Quel che è fatto è fatto Sono inciampata ancora Sulla stessa pietra Che è sempre stata lì Sembra così buono ciò che fa male E con te non è mai abbastanza
Com’è stato? Che è successo? Questa notte Impaziente
Hanno chiamato la reception, Quando si sono lamentati della 17
No può essere per niente normale Finire per scegliere così male In materia di uomini sono un’ esperta a ripetere sempre i miei errori
Non c’è peggiore cecità Che non voler guardare quando ti tenevi l’ anello dentro la tasca e lo lasciavi lì
Quel che è fatto è fatto Sono inciampata ancora Sulla stessa pietra Che è sempre lì Sembra così buono ciò che fa male E con te non è mai abbastanza
Mai mi sono sentita così fuori luogo Non ho mai perso così tanto il controllo Però tutto, in questo mondo, è precario Lo sei tu e lo sono io
Mai mi sono sentita così fuori luogo Non ho mai perso così tanto il controllo Però tutto, in questo mondo, è precario In questo non decido io
Quel che è fatto è fatto Sono inciampata ancora Sulla stessa pietra che è sempre stata lì Sembra così buono ciò che è cattivo E con te non è mai abbastanza
Sembra così buono tutto ciò che fa male (Eh eh eh eh) (Ah ah ah ah) (Eh eh eh eh) (Ah ah ah ah)
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2010, 12:32:20 da Shakydario »
|
Loggato
|
|
|
|
|
PabloX
|
 |
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2009, 23:14:44 » |
|
E' inutile, le versioni spagnole sono sempre (quasi) migliori di quelle in inglese 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011 Avril: 13-06-2008, 11-09-2011 Katy: 23-02-2011
|
|
|
|
Fade To Black
|
 |
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2009, 13:54:28 » |
|
Divertente,soprattutto perchè il testo è vario e in alcune parti piuttosto fantasioso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Shakydario
|
 |
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2009, 16:20:33 » |
|
l'ho letta mentre l'ascoltavo e come al solito mi porta un momentaccio della mia vita...shaky sei unica...ti adoooooooooro
|
|
|
|
|
Loggato
|
 .:Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥:.
|
|
|
|
Kira
|
 |
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2009, 17:04:28 » |
|
Mi spiegate perché prima dice di essere alla stanza 16 e poi che tutti si lamentano della 17??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Shakydario
|
 |
« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2009, 17:07:39 » |
|
Mi spiegate perché prima dice di essere alla stanza 16 e poi che tutti si lamentano della 17??
forse per dire che ha cambiato stanza??? bhoooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
 .:Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥:.
|
|
|
|
PabloX
|
 |
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2009, 17:33:17 » |
|
La mia spiega ti scandalizzerà forse, ma significa, leggendo tutto il contesto, che ha scelto male l'uomo, e che arrivati al dunque non hanno concluso niente (o troppo poco) invece nella stanza vicina, la 17, le cose sono andate così bene che ci sono state delle proteste presso la reception da parte degli altri ospiti per via del rumore. Es claro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011 Avril: 13-06-2008, 11-09-2011 Katy: 23-02-2011
|
|
|
myhipsdontlie
Nuovo arrivato
|
 |
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2011, 16:12:45 » |
|
hanno chiamato dalla reception quando si sono lamentati quelli della 17 dovrebbe essere così
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gitana95
|
 |
« Risposta #8 il: 08 Gennaio 2011, 11:42:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The traces of blood always follow you home Like the mascara tears From your getaway, Gloria. ♥ Thanks for all you've done for me, Billie. Shakira & Green Day 4ever!
|
|
|
|
|
|
MariannaOjosNegros
|
 |
« Risposta #10 il: 20 Maggio 2011, 13:29:48 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
No intentes amarrarme Ni dominarme Yo soy quien elige Como equivocarme
|
|
|
Melpomene
Utente junior

Contigo mi vida, quiero vivir la vida!
|
 |
« Risposta #11 il: 24 Maggio 2011, 05:37:17 » |
|
Sembra l'abbia scritta per me..."en materia de hombres soy toda un experta siempre a repetir mis errores" ihihihih
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Me gusta que me mires como un delincuente Soy Caperucita, y tú eres el lobo que miente Invítame a pasarme por el lado salvaje Donde yo no tenga que llevar maquillaje
|
|
|
|
lulu
|
 |
« Risposta #12 il: 04 Gennaio 2012, 15:22:31 » |
|
Anche a me piace più la versione spagnola, e poi il video è carino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Antes de conocerte el mundo era plano Aunque lo discuta usted Señor Galilei
|
|
|
|
Giancarlo984ever
|
 |
« Risposta #13 il: 06 Gennaio 2013, 15:02:45 » |
|
Preferisco questa a DIA,secondo me rende di più in spagnolo.comunque molto bella!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
El Lobo (:
|
 |
« Risposta #14 il: 06 Gennaio 2013, 15:59:45 » |
|
Per me questa è più scorrevole, ma sono fantastiche entrambe! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Emeli Sandè (Torino): 16/03/2013 P!nk (Monaco): 18/05/2013  Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere. Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi. ♥
|
|
|
|