• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira dà alla luce il suo Primogenito  (Letto 10608 volte)
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #15 il: 22 Gennaio 2013, 23:55:48 »

Sono così felice :,) auguri Shakira e Gerard di cuore
Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #16 il: 22 Gennaio 2013, 23:58:00 »

certo che se la sono proprio studiata bene!!mi sa che il 2 è proprio il loro numero fortunato e così il vincolo è ancora più stretto!! che romantici!!! È amore! È amore!  io cmque sono esausta sono 2 ore che sto su twitter in agonia...neanche avessi partorito io!! Sorriso
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #17 il: 22 Gennaio 2013, 23:59:58 »

Il Frutto del loro Amore ha trovato il suo posto sulla Terra. Non c'è modo migliore di confermare e rafforzare l'amore tra un uomo e una donna se non donando la vita a un essere vivente il quale non potrebbe mai esistere senza la loro unione, la loro fusione, la loro passione, il loro Amore. Due corpi possono unirsi così profondamente da poter dare il respiro a una nuova Vita. Un corpo che si deforma e si adatta per ospitare in sé un altro corpo, che lo nutre e lo protegge. Per nove mesi, un corpo può contenere due cuori. La natura è una cosa meravigliosa.
Sono così Felice che la nostra bellissima e dolcissima Shakira abbia realizzato il suo desiderio di diventare mamma con l'uomo che ama. Auguro a lei e soprattutto al piccolo tanta salute e felicità! Grazie Milan per rendere la nostra Shakira ancora più Felice!
Ti amo Shaka!
Loggato

bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2013, 00:01:20 »

certo che se la sono proprio studiata bene!!mi sa che il 2 è proprio il loro numero fortunato e così il vincolo è ancora più stretto!! che romantici!!! È amore! È amore!  io cmque sono esausta sono 2 ore che sto su twitter in agonia...neanche avessi partorito io!! Sorriso
ci ha fatto sospirare!!! benissimo però!!!
Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2013, 00:01:41 »

Su Twitter manco i ragazzi del Barça hanno ancora fatto gli auguri XD

Cito testualmente da Twitter: Shakira Pasion ‏@ShakiraPasion
Comunicado de @shakira se encuentra retenido en oficina de prensa Nueva York por inconformidad de @3gerardpique

Che diamine significa? L'incorfomidad, mah.

Andreu Fontàs ‏@fontas24
Gran dia per 2 persones molt importats per mi!! Enhorabona a @Carles5puyol per la renovació i enhorabona a @3gerardpique per la paternitat!

Andreu è il primo, il difensore è del Barça ma in prestito al Mallorca. Aspetto gli altri XD
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2013, 00:07:48 da Zeman » Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2013, 00:09:43 »

inconformidad non esiste neanche nel vocabolario di lingua spagnola...pare sia una parola storpiata di cui non ho ancora ben capito il significato!! cmque in attesa di capire cosa ciò voglia dire vorrei farti i complimenti Ile per le tue belle parola davvero splendide mi hai commosso quasi quanto la nascita del piccolo Milan!! che si scriverà con o senza accento sulla "a"?...mah... 
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #21 il: 23 Gennaio 2013, 00:12:18 »

Grazie Manu, le penso davvero Sorriso
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #22 il: 23 Gennaio 2013, 00:18:05 »

qui qualche delucidazione in più in merito all'"inconformidad"... http://www.rcnradio.com/noticias/ya-nacio-el-hijo-de-shakira-44513 (scusate non so se il link si inserisce così sono ancora un pò imbranata sto sperimentando sorry!!)
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #23 il: 23 Gennaio 2013, 00:20:22 »

Vabbè, niente di che, Piqué deve dare l'ok al comunicato com'è giusto che sia.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
GypsyLoco89
Utente normale

« Risposta #24 il: 23 Gennaio 2013, 00:20:51 »

Un immenso augurio ai neo-genitori!!!!!!  Felice Felice Felice
Che questo bimbo possa riempire ancora di più la loro vita di gioia, amore, felicità, allegria!!!!!  Sorriso Sorriso Sorriso

(avrei la tentazione di uscire a brindare!!!)  Occhiolino

Di nuovo tantissimi auguri a Shakira e Gerard!!!!!  Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù Beviamoci sù
Loggato
Axel
Amministratore
Utente avanzato

Io sono L

axel78 axellabs 113541234578867653912
« Risposta #25 il: 23 Gennaio 2013, 00:28:23 »

... e pensare che sembra che ti ho conosciuta solo ieri. Avevi solo 18 anni, praticamente come me. Una ragazza, giovanissima, ma con una grinta pazzesca. Da quel giorno non hai più smesso di riempirmi le giornate e solo io so quanto ne avessi bisogno. I brividi mi percorrevano la schiena e le sensazioni che mi trasmettevano le tue canzoni mi facevano emozionare tanto da dovermi trattenere dallo scoppiare a piangere.
Da allora sono passati tanti tanti anni. Sei cresciuta, anzi, siamo cresciuti. Adesso sei una donna. Adesso sei mamma e mi sento emozionato come potrebbe esserlo una persona che ti conosce da mezza vita. Sono felice per te Shaki. Sono felice di cosa sei diventata e di ciò che hai fatto.

Tanti auguri Shaki!  Bellissima!
Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #26 il: 23 Gennaio 2013, 00:29:19 »

aspettiamo il comunicato ufficiale di Gerry!! dai papà aspettiamo tutti te!! nel frattempo è saltato fuori che il figlio l' hanno chiamato Milan perchè è stato concepito a Milano...http://www.los40.com/actualidad/noticias/ya-ha-nacido-el-hijo-de-shakira-y-pique/nota/1532414.aspx
ah ah Shaki è l'unica donna che riesce ad avere una gestazione di 4 mesi!! wonderwoman!!  a meno che sia venuta a milano 9 mesi fa e noi non ne eravamo a conoscenza!!
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2013, 00:30:33 »

aspettiamo il comunicato ufficiale di Gerry!! dai papà aspettiamo tutti te!! nel frattempo è saltato fuori che il figlio l' hanno chiamato Milan perchè è stato concepito a Milano...http://www.los40.com/actualidad/noticias/ya-ha-nacido-el-hijo-de-shakira-y-pique/nota/1532414.aspx
ah ah Shaki è l'unica donna che riesce ad avere una gestazione di 4 mesi!! wonderwoman!!  a meno che sia venuta a milano 9 mesi fa e noi non ne eravamo a conoscenza!!
Nove mesi fa era in lombardia, prima a milano in segreto e poi sul lago di como Occhiolino
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #28 il: 23 Gennaio 2013, 00:32:13 »

Milano quindi c'entrava, ma non nel senso che voleva Matt XD
Bene, un motivo in più per tornare in Italia col pargolo qualche volta.
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #29 il: 23 Gennaio 2013, 00:37:26 »

Poteva chiamarlo Turìn XD
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: