Kira
|
 |
« il: 21 Maggio 2009, 17:34:51 » |
|
Originale | Traduzione | Hay Amores
Ay mi bien,
Que no haría yo por ti Por tenerte un segundo,
Alejados del mundo Y cerquita de mí
Ay mi bien,
Como el río Magdalena Que se funde en la arena del mar, Quiero fundirme yo en ti
Hay amores que se vuelven resistentes a los daños, Como el vino que mejora con los años, Asi crece lo que siento yo por ti
Hay amores que se esperan al invierno y florecen Y en las noches del otoño reverdecen Tal como el amor que siento yo por ti.
Ay mi bien,
No te olvides del mar Que en las noches me ha visto llorar Tantos recuerdos de ti
Ay mi bien,
No te olvides del día Que separó en tu vida, De la pobre vida que me tocó vivir
Hay amores que se vuelven resistentes a los daños Como el vino que mejora con los años Así crece lo que siento yo por ti
Hay amores que parece que se acaban y florecen Y en las noches del otoño reverdecen Tal como el amor que siento yo por ti Yo por ti...
Por ti...
Como el amor que siento yo por ti... | Ci sono amori
Ahi mio caro,
Cosa non farei per te Per tenerti un secondo,
Lontano dal mondo E vicino a me
Ahi mio caro,
Come il fiume Magdalena Che si fonde nella sabbia del mare Voglio fondermi con te
Ci sono amori che diventano resistenti ai danni, Come il vino che migliora con gli anni, Così cresce quello che sento per te
Ci sono amori che aspettano l’inverno e fioriscono E nelle notti d’autunno tornano verdi di nuovo Come l’amore che io provo per te.
Ahi mio caro,,
Non dimenticarti del mare Che in quelle notti mi ha visto piangere Tanti ricordi di te
Ahi mio caro,
Non dimenticarti del giorno Che separava dalla tua vita, La povera vita che ho vissuto
Ci sono amori che diventano resistenti ai danni, Come il vino che migliora con gli anni, Così cresce quello che sento per te
Ci sono amori che aspettano l’inverno e fioriscono E nelle notti d’autunno tornano verdi di nuovo Come l’amore che io provo per te. Io per te…
Per te…
Come l’amore che io provo per te...
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Maggio 2009, 18:51:32 da Kira »
|
Loggato
|
|
|
|
THE ONE
Nuovo arrivato
|
 |
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2009, 14:30:28 » |
|
..ahah...nunca me olvidare cuando en Londres nos escribimos y nos dedicabamos esta maravillosa cancion.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fade To Black
|
 |
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2009, 16:40:18 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BillieJean92
Ex Staff
Utente senior

we will all laugh at gilded butterflies.
|
 |
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2009, 16:55:57 » |
|
Oh mamma mia quanto amoamoamo. Nel video Shaki è meravigliosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tindo
|
 |
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2009, 20:27:57 » |
|
Bella questa canzone! 
|
|
|
Loggato
|
♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥ Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
|
|
|
|
Celyn
|
 |
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2009, 14:57:06 » |
|
Un'altra bellissima canzone che un'altrettanto bellissimo testo, anche se preferisco la Despedida Ci sono amori che aspettano l’inverno e fioriscono E nelle notti d’autunno tornano verdi di nuovo Come l’amore che io provo per te. *__*
|
|
|
Loggato
|
"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio, essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
|
|
|
Shakimatt
|
 |
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2010, 21:27:22 » |
|
Che voce in questa canzone *___* , troppo bella.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!
|
 |
« Risposta #8 il: 09 Settembre 2010, 21:43:28 » |
|
bellissima la canzone e anche il testo, ha un bel significato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
shakirangel
|
 |
« Risposta #9 il: 18 Aprile 2011, 00:13:18 » |
|
è incantevole la voce che segue le note che portano l'attimo dell'ascolto al di là della musica ...... cullati dal dolce suono d'una voce calma che trasporta i nostri animi nella dimensione al di fuori della percezione reale e sa trasportarci in altri luoghi .... in altri tempi ......... sublime ! ! ! ! ! !
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Macy
|
 |
« Risposta #10 il: 18 Aprile 2011, 15:04:35 » |
|
Ci sono amori che aspettano l’inverno e fioriscono E nelle notti d’autunno tornano verdi di nuovo Come l’amore che io provo per te. *__* Anche a me piace tantissimo questa frase 
|
|
|
Loggato
|
 I wanna know what it’d be like to find perfection in my pride,to see nothing in the light Set by Matt (:
|
|
|
diegoshakira
|
 |
« Risposta #11 il: 18 Aprile 2011, 15:20:48 » |
|
quando aveva fatto il video di questa canzone c ero rimasto male preferivo despedida ....col tempo invece ho cambiato idea sono bellissime tutte e due
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Melpomene
Utente junior

Contigo mi vida, quiero vivir la vida!
|
 |
« Risposta #12 il: 24 Maggio 2011, 16:13:46 » |
|
La parte più bella???
Como el vino que mejora con los anos asì crece lo que siento yo por ti....
da brividi!!!
|
|
|
Loggato
|
 Me gusta que me mires como un delincuente Soy Caperucita, y tú eres el lobo que miente Invítame a pasarme por el lado salvaje Donde yo no tenga que llevar maquillaje
|
|
|
Macy
|
 |
« Risposta #13 il: 24 Maggio 2011, 16:21:46 » |
|
Vero  Non saprei scegliere il testo più bello tra questo e La despedida 
|
|
|
Loggato
|
 I wanna know what it’d be like to find perfection in my pride,to see nothing in the light Set by Matt (:
|
|
|
bogotà4ever
|
 |
« Risposta #14 il: 24 Maggio 2011, 17:58:22 » |
|
bellissima canzone e stupendo il film dove è inserita....mi fa venire i brividi quando la sento
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|