La cantante, ballerina, produttrice musicale e modella, due volte vincitrice del Grammy Award e 10 volte del Latin Grammy Award, sarà testimonial della campagna istituzionale che partirà in
Italia con un teaser distribuito dal
20 dicembre principalmente online (guarda video nella news precedente).
Shakira in questo filmato si presenta con un look marinaresco anni 50 ed è accompagnata dalle note del famoso brano Abbronzatissima di Edoardo Vianello. A questa primissima fase seguirà un film da
60 secondi che sarà distribuito
il giorno di Natale a reti unificate alle 21:00 su Mediaset e sui canali social e YouTube della compagnia.
Tagli da 30 secondi saranno poi successivamente pianificati innanzitutto su reti Mediaset e poi anche sulle altre reti tv italiane. Ma ancora al planning tv la compagnia affiancherà un’importante presenza online, dove la video comunicazione prevarrà.
Parte dei film è stata girata a bordo di Costa Diadema, ammiraglia della flotta, set anche di due web series che vedranno protagonisti lo chef Bruno Barbieri e i “Turisti per Caso” Syusy Blady e Patrizio Roversi e che presto saranno proposte sui canali web della compagnia.
Fonte: engage.it