Intervista a
Shakira dalla rivista argentina "
Luz"
"- I) Ti descrivi sempre come una donna romantica?E' possibile esserlo anche con 2 bambini?"
S) Sí, certo! se li metti a dormire presto. A casa mia vanno a letto alle 8 e mezza di sera così mamma e papà possono fare gli innamorati. Sono molto tedesca per quanto riguarda il rispetto degli orari. Non sono mai stata puntuale nella mia vita ed è una mancanza anche in ambito professionale, però devo ammettere che i miei figli mi hanno aiutato a mettermi sulla buona strada..
- I) Come sei a casa, nel quotidiano?
S) Cammino con i piedi scalzi e continuo ad essere una donna molto esigente. Lo sono con me stessa come madre, compagna, donna di casa e anche con i miei figli perchè vorrei che cominciassero ad avere il senso della responsabilità.
- I) Non ti rilassi mai?
S) No, sono molto pesante e ingestibile però ho un carattere allegro che compensa e a Gerard piace molto. Una volta mi disse una cosa che credo sia tra le più romantiche che mi abbia detto e cioè che gli piacciono i miei difetti e non potrebbe vivere senza di essi. Questo sì che è un modo per corteggiare una donna, perchè ne ho molti di difetti, almeno una dozzina di sicuro."