Ieri, 19 maggio,
Shakira ha raggiunto
Carlos Vives e la sua troupe per iniziare le riprese del nuovo singolo a Barranquilla, Colombia.
A Barranquilla, Shakira ha potuto ritrovare i suoi famigliari e fans più sfegatati che l'hanno accolta con una grande festa, persino le destinazioni degli autobus per la città salutavano Shakira!
Dopo aver raggiunto la sua squadra di lavoro, indossa un abitino speciale color azzurro, raccoglie i capelli in una acconciatura che ricorda molto il videoclip di Empire e monta in sella alla sua bici, pedalando per le coste di Barranquilla. Molto probabilmente si tratta delle prime riprese del video de "
La Bicicleta".
Durante le riprese, Shakira ne approfitta per riassaporare i frutti e i gusti della sua terra.
Qualcuno ha raccontato che, dopo aver mangiato un frutto, non avendo dove gettare il nocciolo, Shakira avrebbe chiesto a un fan di gettarlo per lei in uno spazio apposito. Qualcosa ci fa pensare che conserverà quel nocciolo per sempre!!!
Il secondo giorno di riprese del video di "La Bicicleta" è al suo apice con Shakira e Carlos Vives pienamente impegnati a Barranquilla. Fino ad ora sono giunte foto e video direttamente dal Parque Rosado, più tardi i 2 cantanti e tutto il loro entourage dovrebbero spostarsi alla Intendencia Fluvial e il sorriso radiante di Shakira riflette la sua felicità di trovarsi nuovamente nella sua amata Barranquilla.
Oltre a fans e giornalisti, a renderci partecipi del soggiorno di Shakira e di cosa accade, è la stessa cantante attraverso i suoi account social che utilizza per pubblicare foto e pensieri...
Empezando el recorrido en "la bicicleta / Going for a ride on #laBicicleta