|
Celyn
|
 |
« il: 27 Maggio 2009, 12:13:43 » |
|
Escondite inglés| Originale | Traduzione | Bienvenido has llegado En el momento justo Y al lugar indicado No todo lo rico engorda No todo lo bueno es pecado
Yo seré tus deseos hechos piernas Una idea recurrente de fascinación Yo seré un complot para tu mente El objeto y la causa de tu perdición Y tu buena suerte
Cuenta del uno al diez Y me escondo donde puedas verme Es mi forma de jugar al escondite inglés
Besame de una vez Y te amarro a mi sofá burgués Es mi forma de jugar al escondite Es mi forma de jugar al escondite Es mi forma de jugar al escondite inglés
No me juzgues no soy de esas Solo porque tengo una mente traviesa No todo lo rico engorda Y no el que peca empata si reza
Yo seré tus deseos hechos piernas La que dicte una sentencia a tu imaginación Yo seré un complot para tu mente El objeto de una causa de tu perdición Y tu buena suerte
Cuenta del uno al diez Y me escondo donde puedas verme Es mi forma de jugar el escondite inglés
Besame de una vez Y te amarro a mi sofá burgués Es mi forma de jugar al escondite Es mi forma de jugar al escondite Es mi forma de jugar al escondite inglés
Cuenta del uno al diez Y esconda donde puedas verme Oh, oh, oh, oh, oh, oh
Cuenta del uno al diez Y me escondo donde puedas verme Uno dos, uno dos, uno dos, uno dos dos por cinco diez | Benvenuto sei arrivato Nel momento giusto E nel posto indicato Non tutto il buono fa ingrassare Non tutto quello che è bello è peccato
Io sarò i tuoi desideri fatti realtà Un'idea ricorrente di fascino Io sarò un complotto per la tua mente L'oggetto e la causa della tua perdizione E la tua buona fortuna
Conta dall'uno al dieci E mi nascondo dove puoi vedermi E' il mio modo di giocare a nascondino
Baciami una volta E ti lego al mio divano borghese E' il mio modo di giocare a nascondino E' il mio modo di giocare a nascondino E' il mio modo di giocare a nascondino
Non giudicarmi non sono di quelle Solo perchè ho una mente monella Non tutto il buono fa ingrassare E quello che pecca non pareggia se prega
Io sarò i tuoi desideri fatti realtà Quella che detta una sentenza alla tua immaginazione Io sarò un complotto per la tua mente L'oggetto e la causa della tua perdizione E la tua buona fortuna
Conta dall'uno al dieci E mi nascondo dove puoi vedermi E' il mio modo di giocare a nascondino
Baciami una volta E ti lego al mio divano borghese E' il mio modo di giocare a nascondino E' il mio modo di giocare a nascondino E' il mio modo di giocare a nascondino
Conta dall'uno al dieci E mi nascondo dove puoi vedermi Oh, oh, oh, oh, oh, oh
Conta dall'uno al dieci E mi nascondo dove puoi vedermi Uno due, uno due, uno due, due per cinque dieci |
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2011, 11:24:08 da Shakydario »
|
Loggato
|
"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio, essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
|
|
|
|
Shakimatt
|
 |
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2010, 17:03:14 » |
|
Che bel modo di giocare a nascondino Troppo forte la parte finale dove dice " Uno dos, uno dos, uno dos, uno dos dos por cinco diez "  Ps strano che nessuno ha commentato il testo di questa canzone cosi strana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Edo_M
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2010, 09:10:12 » |
|
questo testo così strano mi fa pensare che Shakira deve essersi fumata qualcosa mentre lo scriveva 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ------------------------------------------------------------- Si desde el día en que no estás Vi la noche llegar mucho antes de las seis Shakira, Antes de las Seis03.05.2011 SHAKIRA
|
|
|
|
Shakydario
|
 |
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2010, 00:42:41 » |
|
La musichetta sembra quasi quella di super mario 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 .:Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥:.
|
|
|
|
diegoshakira
|
 |
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2010, 11:42:18 » |
|
che bella il tipo di canzone che mi piace
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-eLyShaki-
|
 |
« Risposta #6 il: 09 Marzo 2011, 23:01:46 » |
|
Che canzone buffissima!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Helena, Shakira and Anastacia: my idols. -WHO ARE YOU TO JUDGE?
|
|
|
|
Macy
|
 |
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2011, 16:10:50 » |
|
Io trovo delle somiglianze con tu boca nel testo e nell' originalità della canzone nel suo complesso  innovazione, altro che solite pappette elettro-pop  grande Shakira 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 I wanna know what it’d be like to find perfection in my pride,to see nothing in the light Set by Matt (:
|
|
|
|
|
|
MariannaOjosNegros
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Giugno 2011, 19:14:32 » |
|
secondo me questa canzine è GENIALE. La sonorità è pazzesca  e il testo mi sa tanto di Poètes maudits  è troppo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
No intentes amarrarme Ni dominarme Yo soy quien elige Como equivocarme
|
|
|
Giulia_shaki
Utente normale

<3 Shaki seguir amándote es inevitable <3 3/5/2011
|
 |
« Risposta #10 il: 09 Luglio 2011, 20:07:58 » |
|
Il testo è buffissimo...però me gusta!!  E la canzone è assolutamente fantastica!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 *O* 3 maggio 2011 *O* Grazie Shaki,ogni giorno mi rendi più felice <3
|
|
|
|
AlmaGitana
|
 |
« Risposta #11 il: 10 Ottobre 2011, 23:23:30 » |
|
Y esconda - y me escondo Una idea recurrente de la fascinación
|
|
|
|
|
Loggato
|
La protetta di Shakyjacob
|
|
|
|
|
|
bea96
|
 |
« Risposta #13 il: 11 Ottobre 2011, 18:52:56 » |
|
Sono rimasta affascinata da questa canzone *-* Infatti si è aggiudicata il posto di suoneria del mio cellulare  Avete notato che nel ritornello si sente la voce di Shakira in sottofondo che dice in numeri in francese?? E' fantastica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ♥2-05-2011♥ Grazie Shakira!!!!
|
|
|
|
shakijacob
|
 |
« Risposta #14 il: 11 Ottobre 2011, 19:15:59 » |
|
Sono rimasta affascinata da questa canzone *-* Infatti si è aggiudicata il posto di suoneria del mio cellulare  Avete notato che nel ritornello si sente la voce di Shakira in sottofondo che dice in numeri in francese?? E' fantastica  Dove?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|